mr-porter

Mr Porter

“MR PORTER rappresenta alla perfezione il nuovo status della moda maschile: uno spazio online per l’uomo che ha le idee chiare su come vestirsi, tutto in un clic.”
The Financial Times, How to Spend It, 5 Maggio 2014

Dal momento del lancio, avvenuto nel febbraio 2011, MR PORTER si è affermato come il punto di riferimento globale per la moda uomo, grazie alla combinazione vincente di contenuti editoriali originali e la miglior selezione di abbigliamento e accessori da uomo a livello internazionale.

Sul sito sono presenti oltre 300 brand leader su scala internazionale, e i contenuti e l’assortimento sono aggiornati settimanalmente. MR PORTER offre consegne in tutto il mondo in oltre 170 paesi (tra cui la spedizione in giornata a Londra e New York), e un servizio di ritiro gratuito per resi e cambi.

Su MR PORTER è disponibile un’ineguagliabile offerta di abbigliamento maschile direttamente dai migliori brand del mondo tra cui Brioni, Givenchy, Gucci, Lanvin, ACNE Studios, Burberry Prorsum, Paul Smith, Slowear e Saint Laurent, una selezione di orologi, oltre 32 marchi specializzati in abiti da sposo e cerimonia e il recente MR PORTER SPORT, una categoria dedicata allo sport che, con il suo assortimento di abbigliamento e accessori tecnici e da performance, copre ben nove discipline.

MR PORTER pubblica contenuti originali e di altissima qualità sulla sua rivista digitale settimanale, interamente shoppable, The Journal e quella bimestrale, pubblicata invece su carta stampata, The MR PORTER Post, entrambe curate da MRPORTER.

MR PORTER vanta un efficientissimo servizio clienti con spedizioni espresse in tutto il mondo in oltre 170 paesi, consegne in giornata a Londra e New York, consegne il giorno successivo in Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Francia, una shopping experience di alto livello su mobile, tablet, desktop, e-mail e telefono, esclusiva confezione bianca e nera, resi facili e team multilingue di assistenza clienti e personal shopping disponibili 24/7, 365 giorni all’anno.

MR PORTER fa parte del gruppo YOOX NET-A-PORTER GROUP, insieme al premiato sito di e-commerce di marchi del lusso NET-A-PORTER e il fashion outlet THE OUTNET. Insieme, gli e-store multi-brand di YOOX NET-A-PORTER GROUP e gli ONLINE FLAGSHIP STORES si rivolgono ad oltre venti milioni di singoli utenti ogni mese.