Mr Porter

Fin dal suo lancio, avvenuto nel febbraio 2011, MR PORTER si è affermato a livello globale come la destinazione per la moda maschile, combinando un’offerta di prodotto unica che include i migliori marchi di abbigliamento maschile e di lusso tra i quali: Saint Laurent, Prada, Gucci, Brunello Cucinelli, Ermenegildo Zegna, Moncler, Acne Studios, APC, Kingsman, Tom Ford, Common Projects, IWC Schaffhausen e Bremont.

MR PORTER completa la sua ineguagliabile offerta di moda maschile con le categorie in continua crescita come l’alta orologeria, grooming, performance, sport, tech e lifestyle.

MR PORTER pubblica contenuti originali e di altissima qualità sulla sua rivista digitale settimanale, interamente shoppable, The Journal, su quella bimestrale, pubblicata invece su carta stampata, The MR PORTER Post, e su The Daily quotidianamente, tutte curate da MRPORTER.COM. I contenuti video di MR PORTER sono accessibili e interamente shoppable dalla app di Apple TV.

MR PORTER vanta un efficientissimo servizio clienti con spedizioni express in tutto il mondo in oltre 170 paesi, consegne in giornata a Londra e New York, consegne il giorno successivo in Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Francia, una shopping experience di alto livello su mobile, tablet, desktop, e-mail e telefono, esclusiva confezione bianca e nera, resi facili e team multilingue di assistenza clienti e personal shopping disponibili 24/7, 365 giorni all’anno.