Net-a-Porter

Fin dal suo lancio nel giugno 2000, NET-A-PORTER si è affermato come la destinazione online leader mondiale della moda di lusso. Pioniere dell’innovazione, ogni mese NET-A-PORTER si rivolge a un pubblico di e-shopper pari a sei milioni di consumatrici, fan e follower sulle sue diverse piattaforme, tra cui le riviste THE EDIT e PORTER, la rivoluzionaria rivista di moda di lusso che unisce l’intimità della stampa con un’esperienza di acquisto online all’avanguardia.

NET-A-PORTER si presenta nello stile di una rivista di moda, ed è famoso per la sua incomparabile selezione che conta oltre 450 brand leader a livello globale, tra cui Gucci, Saint Laurent, Isabel Marant, Givenchy, Valentino, Dolce & Gabbana e Stella McCartney, e più di 200 marchi di punta nel settore della bellezza e dei cosmetici.

NET-A-PORTER vanta un efficientissimo servizio clienti con spedizioni espresse in tutto il mondo in oltre 170 paesi, consegne in giornata a Manhattan, Londra e Hong Kong, consegne il giorno successivo in Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia, Australia e Singapore, una shopping experience di alto livello su mobile, tablet, desktop, e-mail e telefono, un packaging esclusivo, resi facili e team multilingue di assistenza clienti e personal shopping disponibili 24/7, 365 giorni all’anno.