OUTNET-BIG

The Outnet

THE OUTNET è il fashion outlet di classe. Fin dal suo lancio, nell’aprile del 2009, da parte dello staff di NET-A-PORTER, THE OUTNET si è rapidamente confermato come il sito di e-commerce prediletto dalla shopper online globale e attenta allo stile che cerca i migliori prodotti a prezzi imbattibili.

I nuovi arrivi sono disponibili ogni lunedì, martedì e giovedì, con prodotti esclusivi di marchi di punta o direttamente selezionati dalle passerelle. Gli articoli vengono selezionati e organizzati in modo tale da offrire alle visitatrici solo il meglio della stagione precedente ancora in linea con i trend del momento.

THE OUTNET dispone di un’inarrivabile selezione moda delle stagioni precedenti che comprende oltre 250 marchi, oltre alle collaborazioni esclusive con brand di alto profilo e alla propria etichetta, Iris & Ink.

Con consegne espresse in tutto il mondo in oltre 170 paesi (tra cui la spedizione in giornata a Londra e Manhattan), una shopping experience di alto livello su mobile, tablet, desktop, e-mail e telefono, e un team multilingue dedicato al Servizio Clienti 24/7, 365 giorni all’anno, THE OUTNET è il fashion outlet online di classe.

Iris & Ink

Iris & Ink è l’etichetta privata di THE OUTNET lanciata nel settembre 2012: una selezione di capi must-have che guarda ai trend più attuali. Composta da capi classici immancabili e pezzi che lasciano il segno, ogni collezione è disegnata dal nostro team in-house per fare faville nel guardaroba femminile.

La donna Iris & Ink è colta, cosmopolita e incredibilmente esperta di moda. Dà valore al prodotto di qualità e apprezza un design che sia unico e pratico al tempo stesso. La moda è parte integrante della sua vita e un modo per esprimere la propria individualità. Nel suo guardaroba, niente è lasciato al caso: crede fermamente nel suo stile e non si sente obbligata a seguire le tendenze.