yoox

YOOX

YOOX, fondato nel 2000, è lo store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte.

Grazie a consolidate relazioni dirette con designer, produttori e dealer autorizzati, YOOX offre una selezione infinita di prodotti: un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna difficili da trovare dei più importanti designer al mondo, un assortimento unico di oggetti di design, collaborazioni esclusive con rinomati artisti internazionali, brand di moda responsabile e moda bimbo.

Fare shopping su YOOX è una continua scoperta, un viaggio divertente ed eclettico oltre le stagioni della moda, che dà la possibilità a uomini e donne di esprimere la propria individualità attraverso uno stile creativo e senza tempo.

“Mixo vecchio e nuovo”
Franca Sozzani, storico Direttore di Vogue Italia, da The Daily Telegraph

“Mi vesto solo con capi di collezioni passate… Se ti piace la moda, la indossi.”
Karl Lagerfeld, Designer da Lagerfeld Confidential

“La moda appartiene sempre più ai veri connoisseur, che hanno la capacità di riconoscere i pezzi migliori, fonderli con il proprio stile, per un risultato finale senza tempo.”
Holly Brubach, Critico moda e autore, da A Dedicated Follower of Fashion

“Lo stile non ha stagioni. Un grande capo non passa mai di moda”
Carlyne Cerf de Dudzeele, Direttore Moda/Fashion Editor at Large 1985–1995, Vogue, da In Vogue: The Editor’s Eye

“Il mio negozio online preferito è YOOX. Trovo sia più affascinante comprare abbigliamento fuori stagione. Sono decisamente un sostenitore del ‘compra ora e indossa in seguito’.”
Tommy Ton, fotografo di street style, da style.com

“Acquisto spesso su YOOX. Amo scoprire nuovi designer”.
Leandra Medine, fashion blogger internazionale di Man Repeller

YOOX è parte di YOOX NET-A-PORTER GROUP, che con uffici e centri tecno-logistici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong, garantisce un eccellente servizio al cliente:

• consegna rapida e sicura in più di 100 paesi nel mondo
  • reso semplice e veloce e customer care di alto livello

YOOX NET-A-PORTER GROUP è quotato in Borsa come YNAP.