MR PORTER

Fin dal suo lancio, avvenuto nel febbraio 2011, MR PORTER si è affermato a livello globale come la destinazione online nel settore della moda maschile, con un’offerta di prodotti unica che include i migliori marchi di abbigliamento maschile e di lusso: dall’alta orologeria fino ai prodotti lifestyle, passando dalle proprie label Mr P. e Kingsman.

MR PORTER pubblica contenuti originali e di altissima qualità, sia digitali che su carta stampata, attraverso la sua rivista online interamente shoppable, The Journal, e la sua pubblicazione bimestrale, The MR PORTER Post. Nel 2019, in collaborazione con Movember, MR PORTER ha fondato MR PORTER Health In Mind, un’iniziativa incentrata sui contenuti e sulla raccolta fondi sviluppata per sensibilizzare il pubblico sulla salute mentale e fisica maschile.

MR PORTER offre spedizioni espresse in tutto il mondo in oltre 180 paesi, con consegne in giornata a New York, Londra e Milano, una shopping experience di alto livello su mobile, tablet e desktop, resi facili e team multilingue di assistenza clienti e personal shopping disponibili 24/7, 365 giorni all’anno.  MR PORTER fa parte di YOOX NET-A-PORTER GROUP.