THE OUTNET

Nato nel 2009, THE OUTNET si è affermato come punto di riferimento per lo shopping di lusso a prezzi imbattibili, con oltre 350 tra i più prestigiosi brand di moda scontati fino al 70%.

Grazie alla sua stretta relazione con i brand, THE OUTNET acquista più del 90% dei prodotti direttamente, attraverso un team di buyer dedicato con base a Londra.

Celebre per le sue collaborazioni con i più grandi designer al mondo, THE OUTNET offre alla sua esigente clientela prodotti esclusivi e limited edition, insieme alla in-house label “Iris & Ink”.

THE OUTNET si rivolge a un pubblico globale con un approccio locale, offrendo siti localizzati e personalizzati per i clienti in Medio Oriente, Germania e Giappone, con checkout nativo per tutti i mercati. Con un’attenzione particolare al cliente, THE OUTNET offre la migliore esperienza di shopping su smartphone, tablet e desktop, contenuti editoriali curati, spedizione express in più di 100 Paesi sparsi nel mondo e un Servizio Clienti disponibile in 11 lingue, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.