YOOX NET-A-PORTER GROUP

YOOX NET-A-PORTER è un’azienda leader nel lusso e nella moda online.

I suoi 4 multi-brand online stores – NET-A-PORTER, MR PORTER, THE OUTNET e YOOX – propongono i brand più ricercati al mondo, offrendo ai propri clienti il non plus ultra in fatto di stile ed un servizio impeccabile. Inoltre, la divisione Online Flagship Stores collabora con alcuni marchi leader del lusso per ottimizzare le loro piattaforme di e-commerce.

Con 5,3 milioni di clienti in 180 Paesi, YOOX NET-A-PORTER adotta un approccio localizzato per servire la sua clientela in tutto il mondo attraverso una rete di uffici e operazioni negli Stati Uniti, Europa, Asia Pacifico e le joint venture con Alibaba in Cina e Symphony Investments in Medio Oriente.

Fulcro di tutte le operazioni di YOOX NET A PORTER è la strategia Infinity 2030, espressione dell’impegno a lungo termine del gruppo nella creazione di un sistema moda più sostenibile e circolare. Facendo leva su oltre vent’anni di dati ed esperienza, YOOX NET-A-PORTER continua ad adottare tecnologie di ultima generazione, tra cui intelligenza artificiale, realtà aumentata e identità digitale, per evolvere e arricchire l’esperienza di acquisto del cliente. YOOX NET-A-PORTER fa parte di Richemont.

Geoffroy Lefebvre è l’Amministratore Delegato del Gruppo.