YOOX NET-A-PORTER GROUP

YOOX NET-A-PORTER è un’azienda leader nel lusso e nella moda online. I suoi 4 multi-brand online stores – NET-A-PORTER, MR PORTER, THE OUTNET e YOOX – propongono i brand più ricercati al mondo, offrendo ai propri clienti il non plus ultra in fatto di stile ed un servizio impeccabile. Inoltre, la divisione Online Flagship Stores collabora con alcuni marchi leader del lusso per ottimizzare le loro piattaforme di e-commerce.

NET-A-PORTER

Fin dal suo lancio nel giugno 2000, NET-A-PORTER si è affermato come la destinazione online leader mondiale della moda di lusso.

MR PORTER

Fin dal suo lancio, avvenuto nel febbraio 2011, MR PORTER si è affermato a livello globale come la destinazione per la moda maschile, combinando un’offerta di prodotto unica che include i migliori marchi di abbigliamento maschile e di lusso.

YOOX

YOOX, fondato nel 2000, è lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte.

THE OUTNET

Fin dal suo lancio nell’aprile del 2009, da parte del team di NET-A-PORTER, THE OUTNET si è affermato come la destinazione preferita per la shopper cosmopolita, attenta allo stile e alla ricerca dei migliori prodotti di moda a prezzi imbattibili.